Se siete arrivati fin qui sicuramente siete interessati allo yoga a domicilio, probabilmente per svariati motivi non avete la possibilità di recarvi in un centro o in una palestra, potrò essere la vostra insegnante a domicilio se vivete a Roma.
Forse gli orari delle palestre non coincidono con i vostri, o avete impegni che non vi consentono di sottoscrivere un abbonamento, forse preferite praticare nell’intimità della vostra casa, oppure trovandovi in una fase di primo approccio alla disciplina avreste bisogno di tempi diversi per impadronirvi di un āsana (posizione stabile e comoda).
Dalla necessità di venire incontro a queste esigenze quotidiane, è nata la voglia di propormi come insegnante a domicilio.
Lo Yoga è consapevolezza di ogni piccolo gesto quotidiano. Si dice che quando non si ha tempo per praticare, è proprio il momento in cui si ha bisogno di intraprendere questo cammino, per ristabilire un legame con noi stessi, riappropriandoci di uno spazio intimo per non venire travolti dalla frenesia quotidiana.
Il più grande vantaggio offerto delle lezioni individuali a domicilio risiede nella possibilità di assecondare le peculiarità di ciascun individuo, in un percorso personalizzato e modellato in base ad esigenze specifiche. Inoltre, sarai tu a scegliere orari e tempi della lezione.
Un sentito ringraziamento a Ribes Sapa per gli scatti romani, una vera professionista che trasmette nelle sue foto la passione per il suo lavoro, riuscendo ad immortalare la magia in tutto quello che la circonda.