Data / Ora
Date(s) - 19/02/2019
20:00 - 21:30
Luogo
Studio Baias
Categorie
Secondo la tradizione astrologica orientale, quando la Luna diviene piena, tutto muta. Spesso gli stati negativi sono amplificati, ci si sente più agitati, si dorme con difficoltà, la rabbia e l’egoismo prendono il sopravvento. Proprio questo è il momento in cui bisogna cercare di ascoltarsi, è il momento in cui le nostre ombre si affacciano e l’amore gioca un importante ruolo di bilanciamento di questi stati d’animo.
ll plenilunio è la fase lunare di massima energia, le piante crescono con più rapidità, come i capelli e le unghie, il movimento delle maree è più ampio. La luna piena spinge verso la luce tutto ciò che è pronto per crescere e trasmette maggiore forza al nostro piano energetico, se sappiamo restare in ascolto e ci apriamo a riceverla.
Nel calendario degli yogi la luna piena è chiamata Purnima, che significa la luna piena senza alcun difetto. Se paragoniamo la nostra mente con la luna, quando la mente è perfetta, in armonia, fa nascere la luce. Quando in meditazione ascoltiamo il silenzio della mente, ci connettiamo immediatamente con l’amore, la gioia, la calma e facciamo chiarezza, allontanando le tenebre della mente e del cuore.
La pratica yoga di luna piena, sarà incentrata sull’apertura del cuore, ci concentreremo sull’anahata chakra, simbolo di consapevolezza ed apertura all’amore, il chakra del cuore ci aiuta a sviluppare la compassione anche verso noi stessi.
La lezione terminerà con una meditazione per seminare un’intenzione da annaffiare con l’energia lunare per farla germogliare con più amore.
Prezzo: 15,00
Per info e prenotazioni
3288134635 (anche su whatsapp)
info@consuelo-manca.it